FORME ELEGANTI dell’ARCHITETTURA
TRA TRADIZIONE E MODERNITÀ
L’intervento è costituito di due corpi di diversa altezza che, formando una L, chiudono e definiscono un grande isolato. Domus Eleganza è la perfetta commistione tra modernità delle forme, materiali d’avanguardia e tradizione.
MATERIALI RICERCATI DESIGN SOFISTICATO
In Domus Eleganza coesistono due anime: una più legata alla tradizione, l’altra votata alla modernità. La residenza riesce in questo modo ad inserirsi con eleganza in un contesto urbanistico signorile e tradizionale esprimendo il suo carattere moderno.
IL GIARDINO INTERNO E LE TERRAZZE PRIVATE
Gli appartamenti sono dotati di ampi, luminosi e riservati terrazzi tutti da vivere e dai quali godere un incantevole panorama sul giardino interno o sulla città. Queste zone living all’aperto fanno di Domus Eleganza una vera oasi di benessere, dove potersi ritagliare e regalare momenti di assoluto relax tutti per sé oppure piacevoli momenti da trascorrere in famiglia o in compagnia di amici.
STILE MODERNO DELL'ABITARE
Domus Eleganza è matericità e trasparenza. I solai in zinco-titanio nascondono la struttura portante, sembrando quasi sospesi. Anche i tiranti e i pannelli opachi e trasparenti, alternati fra loro, contribuiscono a trasmettere un senso di leggerezza, donando movimento e ritmo. Le grandi pareti vetrate rendono luminosi gli ambienti, riflettendo l’esterno.
GLI SPAZI COMUNI PIACEVOLE ACCOGLIENZA
Eleganza e attenzione ai dettagli sono i caratteri che contraddistinguono Domus Eleganza. La cura con cui è stata progettata la residenza si riflette anche negli spazi comuni. Nella migliore tradizione milanese, antica e moderna, uno spazio prezioso e raffinato accoglie abitanti e ospiti. La luminosa hall d’ingresso, caratterizzata da materiali pregiati e da un attento studio della luce, è impreziosita da un’elegante boiserie e caratterizzata da un pavimento in marmi colorati decorato a trama geometrica.